Un Monaco incontra uno Sciamano e gli domanda:

“Voi Sciamani credete nella forza della natura. E non sapete che essa è solo un’illusione?”

E lo Sciamano: “Ma certo che crediamo nella forza della natura e sappiamo anche che è solo un’illusione.”

Il Monaco: “Ma se sapete che è un’illusione, perché ci credete?”

Lo Sciamano risponde: “Perché ci fa ridere.”

Il Monaco: “Ma come vi fa ridere?”

Lo Sciamano: “sì, perché nell’illusione sono presenti anche i Monaci che credono esistano gli Sciamani.”

6 Commenti

1. Questa cosa succede tutti i giorni ma spesso non ce ne accorgiamo perché non abbiamo qualcuno che ce lo spiega…

• l’invecchiamento è una malattia delle cellule che non si riproducono più perche ricevono delle informazioni sbagliate oppure ”non aggiornate”. E se ricevessero
        quelle giuste ?

2. Io sono atea, secondo me siamo della terra, ritorneremo come concime nella terra e la nostra vita si spegnerà come conoscenza dell’ infinito, infatti il finito non può esistere se non vi è l’ infinito. Comunque una volta una voce interna senza che io chiedessi nulla mi disse queste testuali parole tu sei mezzo draconiana e mezzo scimmia e che noi donne siamo il santo Graal, mi potreste cercare di farmi capire se esistono i draconiani.

• Ordine del Drago Rispondi

Esistendo l’infinito vi sono infinite forme che lo rappresentano