Si crede di poter far tutto… ma il credere di poter fare non è fare…questa mentalità non porta a nulla se non a frustrazione e sofferenza.
Una persona consapevole raramente non crede in nulla, ma sa che credere e avere fiducia in qualche cosa può rivelarsi un’arma a doppio taglio.
Essere consapevoli, significa anche capire in cosa credere e fare le proprie scelte non in base ai consigli ricevuti o seguendo le mode del momento, ma a ciò che le nostre “esperienze” ci hanno portato a capire ….
SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
Iuliana
Decriptare, in base al proprio sé, la realtà che ti circonda e quella che ti compone. È il modo per non credere ma per essere e vivere .
Mario
Le esperienze ci offrono una grande possibilità: capitalizzare il vissuto al fine di scegliere in consapevolezza e non trascinati da bisogni o false illusioni. Il problema è che a volte non vogliamo vedere…
Luisa
Il non voler vedere è una mentalità che ci viene inculcata sin da piccoli dalla società quindi è il pensiero più duro da togliere Ci vogliono costanza coerenza ed un mucchio di altre cose che il cammino ci insegnerà …