Come accedere alla vera consapevolezza

Nessun sistema filosofico, religioso o politico può cambiare il mondo dall’esterno. Solo un lavoro portato avanti dal singolo individuo può realmente mutare le cose, ma deve trattarsi di individui disposti a lavorare in maniera indomita giorno dopo giorno alla trasmutazione dei loro atteggiamenti desiderosi di sottrarre se stessi dal pensiero collettivo o come viene chiamato nella teoria presa in prestito dallo sciamanesimo tolteco, dal primo anello di potere.

In realtà, noi tutti non stiamo vivendo, stiamo dormendo avvolti da una coltre di pensieri avidi e frenetici che ci annullano giorno dopo giorno. In fondo all’anima, dove brucia il fuoco dell’insoddisfazione, sentiamo che la nostra esistenza è illusoria e che forse potremmo vivere nella Consapevolezza, se solo ci venissero forniti gli strumenti, per operare un vero cambiamento interiore…


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

 

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

5 Commenti

  1. Tutto giusto…. ma dove sono gli strumenti?
    Cosa dobbiamo fare?
    Da dove cominciamo , PRARICAMENTE!!!!
    TEORIA BASTAAAA
    PRATICA!!! INSEGNA LA PRATICA!!!!!!

    • Ordine del Drago Rispondi

      Questo sito pubblico non si prefigge lo scopo di dare strumenti pratici approfonditi ai suoi lettori. E’ sicuramente un luogo dove, attraverso articoli, Koan e video di vario tipo, si cerca di parlare della situazione in cui l’essere umano si trova e nella quale molte persone ancora non si accorgono di essere inserite. Qui si da un aiuto descrivendo, nei suoi contenuti, atteggiamenti corretti e scorretti da adottare e si cerca di far comprendere alle persone l’illusorietà di questa realtà.

      Teoria e Pratica del nostro Lignaggio vengono invece esposte in modo dettagliato ed approfondito all’interno del Centro Studi:
      https://www.ordinedeldrago.org/centro-studi/

    • ciao Giancarlo la pratica non si può insegnare ti possono dire solo la via da seguire e il percorso non è semplice, poi che sai di andare contro corrente. sei disposto andare in questa direzione? ci vuole un sacco di coraggio esempio se ti piace essere seguito da altri sappi che spariranno tutti dicendoti sei matto accetteresti questo? e questo che ti dico e solo l’inizio ma non per spaventarti e che la conoscenza che otterrai non è di questo mondo te lo suggerirà l’universo che inizierà ad albergare nel tuo cuore e inizierai a sentirti diverso, ma non come alieno proprio come illuminato da una forza esagerata che ti da dei poteri incredibili e la prima cosa e il potere di cambiare la tua persona, e credimi se ti dico che è un vero miracolo tra abitudini e sinapsi siamo dentro a un buco nero e per uscire c’è bisogno di qualcosa che ora non comprendi ma se inizierai e spero per te che nella vita hai fatto un sacco di errori (non peccati) ed hai ottenuto una miriade di fallimenti allora sei a buon punto ma se la tua vita ti piace ed e vincente per te sarà doppiamente difficile, ma se fosse e vuoi scoprire, e non ti importa se stai bene e vuoi sperimentare allora potrai essere addirittura un super uomo un Dio in terra

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.