Vi siete accorti come sia automatico in voi guardare qualcosa, ad esempio un paesaggio e vedere il lato positivo oppure solo quello negativo?

Avete mai provato a guardare la stessa cosa da altri punti di vista, magari opposti? Vi accorgerete quante volte voi vi limitate a guardare e mai a vedere. Nel video si parla di stagioni, dove con un esempio si cerca di spiegare come la natura sia maestra nel gestire ciò che viene chiamata “Legge di Necessità”. In natura non esiste qualcosa che non sia necessario… e se qualcosa ad un certo punto cessa di esserlo viene eliminato.

Quante “cose” non necessarie continuate a portare con voi, quante idee, pensieri, situazioni o persone a cui insistete ad aggrapparvi non sono più necessarie? Avete paura di staccarvi. La natura è maestra di sopravvivenza, dove non c’ è sole, non da energia al ramo, lo fa seccare, senza giudizio, senza attaccamento, senza rimorsi…. in natura tutto ciò che esiste sopravvive perché è utile, necessario…. e voi non siete esenti da questo…


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

 

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.