La potenza di se stessi

La vera forza non è dominare gli altri, ma riuscire a dominare se stessi, i nostri istinti, le nostre paure e il nostro ego. Devi raggiungere la Calma Interiore.
Un uomo non può definirsi forte finchè non è riuscito a governare il suo io, ed è questa continua battaglia interiore che lo identifica come guerriero.

Questo video prende spunto da un evento del tutto naturale come il ciclone e porta lo spettatore a ragionare sulla potenza di questo fenomeno atmosferico ma soprattutto sull’origine di tale potenza.


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

 

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

2 Commenti

  1. SPESSO E MOLTO DIFFICILE REGOLARE I NOSTRI IMPULSI COME DIREBBE FREUD BISOGNA AVERE UN SUPER IO MOLTO FORTE ED UN ES PIU DEBOLE COSA MOLTO DIFFICILE PERCHE SPESSO COADIUVATI ANCHE DA SOSTANZE COME VINO,FARMACI ED I PIU ALIENATI DROGHE L’ES PREVALE

  2. Sarebbe saggio allargare la nostra Consapevolezza riguardo ai principi imposti al Essere in Oriente si parte dalla Conoscenza di questi Principi come ad esempio il Tao e poi le leggi Cosmiche inseguito impareremo, sicuramente a valutare la vita più Ampiamente.

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.