“I miei demoni li ho nutriti con l’accettazione e l’ascolto.

Li ho fatti sedere intorno a me e li ho chiamati per nome, solo allora hanno smesso di farmi paura e sono diventati alleati potenti. Avevano il nome di mio padre, del ricatto, dell’invisibilità, dell’inadeguatezza, del dolore della perdita, della ferita d’amore, della paura. Finché li ho combattuti o ignorati hanno divorato la mia vita e le mie relazioni.

I Demoni Alleati

I demoni vanno abbracciati, in quel momento ti apriranno le porte della rinascita. Il demone della paura ti parlerà di quanto ti sei allontanata dalla tua natura, ti parlerà delle passioni che hai messo a tacere, della tua voce che non ascolti più, di come sei rimasta incastrata in una vita che non è quella che desideri. Il demone dell’invisibilità ti racconterà del tuo bisogno di brillare, quello dell’inadeguatezza ti mostrerà i tuoi doni e il tuo potere personale. Ognuno di loro avrà una storia da raccontarti, ascoltala. I demoni sono come i draghi, vanno baciati, non vanno uccisi”.
Bride An Geal
I Demoni Alleati


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

2 Commenti

  1. Gemini3helios Rispondi

    L ordine è completo, diceva il relatore. Non c e cosa, che non sappia…

  2. I demoni, sono lo scrigno per una saggezza superiore! bellissimo articolo

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.