Siamo alla costante ricerca della felicità, del benessere. Passiamo la nostra vita in questo modo, inseguendo gli obiettivi più disparati che possano allontanarci dal dolore, dalla solitudine, dalla paura o più semplicemente dalla noia.

E anche quando riusciamo a stare bene, soffriamo per paura di perdere ciò che ci rende felici.

In questo modo perdiamo di vista l’obiettivo, il motivo per cui siamo nati su questa terra.

La vita ci ha condotti fino qui e ci guida ogni giorno per insegnarci qualcosa, che potrebbe piacerci come no, ma che potrebbe permetterci di arrivare all’impossibile….

Perché sa di cosa abbiamo bisogno per raggiungere il nostro fine.

Ma noi di molti insegnamenti ci lamentiamo, quello che di poco piacevole ci accade lo vediamo come una sfortuna, una disgrazia, un’ingiustizia. Non riflettendo magari sull’opportunità che poteva proprio essere la cosa più giusta che potesse capitarci…

Tutto questo succede perché abbiamo dimenticato, presi come siamo dalle illusioni di questo mondo, che non siamo qui per cercare ad ogni costo di vivere una vita felice.

Perché la vita non è di per sé un fine, ma è un mezzo da cui dovremmo semplicemente trarre ogni insegnamento per giungere al nostro scopo primario.


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.