L’Ordine del Drago, tenuto conto dell’attuale situazione sociale ed economica, ha deciso di proporre un’offerta a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi al suo Lignaggio:

uno sconto del 50% sull’iscrizione al “CENTRO STUDI“.

L’offerta proposto sarà valida dal 1 Luglio al 30 Settembre 2024 e prevede il pagamento di una quota di soli 35,00 €. Tale quota consentirà di usufruire dei servizi del Centro Studi fino al 31 Dicembre 2024.

Per beneficiare di questa agevolazione sarà sufficiente compilare il FORM DI ISCRIZIONE inserendo nel campo SCONTO il codice offerta 01073009 (maggiori dettagli sull’iscrizione si possono trovare nella nostra area ISCRIVITI).

ATTENZIONE: l’offerta non è valida al di fuori del periodo specificato.


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

6 Commenti

  1. Katia Antonelli Rispondi

    Buongiorno vorrei iscrivermi ma non riesco ad aprire il Form di iscrizione . Trovo un messaggio con scritto pagina non trovata.
    Potete aiutarmi per piacere?

    Grazie

    Katia Antonelli

        • Ordine del Drago Rispondi

          Assolutamente si. Per accedere alla promozione inserisca il codice 01073009 nel campo “codice” (dell’area Offerte e Sconti che si trova a metà pagina del form di iscrizione). Quando arriva al pagamento sappia che lo sconto viene calcolato in automatico solo dopo che ha scelto il metodo di pagamento
          In caso di problemi ce lo comunichi.

  2. Buonasera, il form blocca l’iscrizione in quanto dice che il Codice promozionale è del 2021.
    Grazie

    • Ordine del Drago Rispondi

      Buongiorno, i programmatori hanno effettivamente riscontrato un problema che hanno fortunatamente risolto

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.