Wednesday, 16/10/2019 UTC+2
ORDINE DEL DRAGO
ORDINE DEL DRAGO
ITALIA
+18C

Ordine Del Drago La Struttura

Ordine Del Drago La Struttura

Post by relatedRelated post

L’Ordine del Drago ha radici profonde che vanno a perdersi nei tempi antichi e i suoi insegnamenti, se studiati attentamente, coprono qualsiasi domanda una persona potrebbe porsi durante il corso della propria vita.

L’Ordine del Drago non è un sistema, non è una religione e forse possiamo dire che non è nemmeno una filosofia.

Quando nel 2012 è stato annunciato, internamente alla struttura, che L’Ordine del Drago sarebbe stato reso pubblico, per alcuni, la decisione è parsa incredibile e impossibile da realizzare ma solo un anno dopo, nel 2013, sono stati dati i natali all’Associazione Culturale “La Via del Drago” che rappresenta il ponte di collegamento tra chi vuole intraprendere la Via Draconiana e l’Ordine del Drago. È doveroso quindi sottolineare che l’Associazione non è che un ponte, un passaggio obbligato, l’unica Via attraverso la quale è possibile arrivare alla soglia dell’Ordine del Drago e poter iniziare a comprendere cosa potrebbe significare farne parte. Tuttavia è importante capire che essere iscritti all’Associazione La Via del Drago non vuol dire essere membri dell’Ordine del Drago, ma soltanto che si è deciso di intraprendere gli studi che porteranno ad avere una base comune, per quanto riguarda le terminologie adottate, per evitare fraintendimenti e per comprendere appieno le implicazioni del voler accedere, successivamente, alla vera e propria Via Iniziatica Draconiana. L’Associazione La Via del Drago è stata creata apposta per far sapere a tutti che esiste la possibilità di entrare a far parte dell’Ordine del Drago, dopo un periodo di prova nel C.S.U (Centro Studi Unicorno), che sarebbe la struttura che si occupa di portare gli allievi a comprendere le terminologie che si ritroveranno sui tre manuali che diamo a disposizione degli iscritti.

Nel C.S.U. esistono tre livelli, associati a questi tre manuali con i relativi 3 esami scritti.

Dopo aver superato i tre esami si arriva all’Anticamera, che è il bardo che divide l’Associazione dall’Ordine vero e proprio. Noi chiamiamo questa fase “il Battesimo del Guerriero” che è la fase minima necessaria per essere ammessi all’Anticamera.

Da qui inizia il percorso strutturato su livelli definiti dalle famose pergamene.

Sono 12 le pergamene ed ogni 4 pergamene si potrà accedere ad una “Conoscenza” (le Conoscenze sono 3 in totale).

Ordine del Drago
About

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

1 Comment

  1. Ordine del Drago
    Ordine del Drago

    ATTENZIONE: Il video in questa pagina è stato girato qualche anno fa. In quest’ultimo si dice che la quota d’iscrizione è di 60,00 euro e quindi è doveroso comunicare che ad oggi l’importo, comprendenso anche l’assicurazione (cosa ai tempi non prevista) è di 70,00 €. Informazioni più aggiornate potranno comunque essere trovate nella pagine “iscriviti” oppure “Offerte” che si trova sotto alla voce “L’ASSOCIAZIONE” del menù principale.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

Calendario Eventi

<< Ott 2019 >>
lmmgvsd
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Recent tweets

  • Ordine Del Drago La Struttura - https://t.co/jKEdG5Tj6W https://t.co/1S9nKEytMC - https://t.co/jKEdG5Tj6W 6 giorni ago

  • I Monaci e la Fanciulla - https://t.co/jXo2Ntvziz https://t.co/E0syijYsrK - https://t.co/jXo2Ntvziz 2 settimane ago

Contact IT

Contact

Email: associazione@ordinedeldrago.org

Phone: 392 3377372

Translate »
error: Questo contenuto è protetto.