Thursday, 2/4/2020 UTC+2

L’Associazione Culturale “La Via del Drago”

Il Presidente dell’Associazione Culturale dell’Ordine del Drago presenta, con questo video, le finalità di questa struttura.
Da diversi anni, questo antichissimo Lignaggio ha deciso di ripresentarsi nella Società per rendere fruibili i suoi insegnamenti
Per fare questo ha creato una propria Struttura in grado di accogliere chi è interessato ad avvicinarsi alla Via Iniziatica Draconiana.
L’Associazione Culturale La Via del Drago rappresenta l’accesso a questo percorso.
A tal fine mette a disposizione strumenti e materiali utili per acquisire le conoscenze di base ed un linguaggio comune necessario per affrontare la successiva Via Iniziatica Draconiana.
Chiunque sia interessato a percorrere questa Via, può presentare domanda seguendo le modalità indicate nella pagina ISCRIVITI di questo sito

SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO

<< Apr 2020 >>