La comfort zone

Ehi tu che ami piangerti addosso, che ti lamenti sempre, che sostieni la tua innocenza ed estraneità di fronte a fatti ed eventi, che accusi sempre gli altri di ciò che ti accade, sappi che stai vivendo in una comfort zone, ovvero in una zona dove ti senti a tuo agio, sebbene con difficoltà e sofferenza, ma è la tua zona dove ti ci ritrovi, dove ti riconosci. Se credi di essere felice, se credi di essere realizzato, se credi di essere immune ai mali dell’Anima, è perché continui a vivere nella tua zona di conforto.

Perché uscire dalla propria comfort zone?

Detto così verrebbe da chiedersi perché uscire dalla propria comfort zone se i risultati sono la sofferenza conclamata; la spiegazione è semplice: non si tratta di passare da felicità ad infelicità, da gioia a tristezza, da serenità a sofferenza, ma di raggiungere uno stato di consapevolezza in cui ci si rende conto che non si era veramente felici, né realizzati, né sereni. Tutto era una proiezione della mente fallace, che faceva vivere in quel luogo sicuro, all’interno del quale si concretizzavano fatti ed eventi al di fuori del proprio controllo.

Fuori Della Comfort Zone Spesso Si Concretizzano I “Miracoli”

Diventa padrone del tuo destino

Come un grande mago tiene i suoi spettatori col fiato sospeso mentre esegue le sue magie, egli sa che il trucco sta nel captarne l’attenzione per agire senza esser notato nei movimenti più veloci e fluidi, quelli delle magie vere e proprie, così io ti invito ad uscire da quella zona di attenzione pilotata e di uscirne fuori, diventando padrone del tuo destino.
Sorprendentemente potresti stupirti di scoprire un mondo nuovo, tuttavia il mondo è sempre stato lì, solo era velato dalla tua inconsapevolezza. Sappi, infatti che siamo noi i creatori del mondo, in quanto sono le nostre emozioni a plasmarlo; bisogna solo prendere coscienza di ciò.

I miracoli si realizzano al di fuori della comfort zone

I miracoli, dunque, come le magie, spesso si realizzano al di fuori di quella comfort zone dove si risiede abitualmente; tuttavia perché si realizzino nella “nostra” vita, è necessario porre in essere un atto di volontà e di coraggio per decidere di uscirne e andare così incontro all’ignoto che risiede all’interno di noi stessi.Le magie di cui parlo, non sono giochi di prestigio, ma atti consapevoli in cui si agisce pensando all’effetto voluto come a qualcosa di facile, alla propria portata. E questo rende l’Uomo padrone del suo destino e guerriero dell’esistenza.Fuori Della Comfort Zone Spesso Si Concretizzano I “Miracoli”

Il Guerriero

Il Guerriero è colui che vive costantemente al di fuori della comfort zone; del resto egli sa guardare con attenzione mirata all’interno di se stesso, alla ricerca di quelle risposte a lui necessarie per andare avanti nella consapevole consapevolezza.Sii guerriero dunque, sii responsabile nonché attore protagonista, sii padrone del mondo e del tuo destino.

Per questo motivo ti esorto ad uscire fuori allo scoperto e ad andare incontro al tuo consapevole destino. Attraversa il varco, esci dalla Comfort zone e raggiungi dunque il tuo vero successo: raggiungi te stesso.

Cinzia Vasone


Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:

Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@ordinedeldrago.org.

@  

Autore

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

Scrivi un Commento

Pin It
Traduci il sito »
error: Questo contenuto è protetto.