Se cerchi un percorso in grado di farti ottenere una VERA e TANGIBILE evoluzione interiore, capace di farti comprendere la Realtà del mondo che ti circonda e camminare con le tue gambe all’interno di essa, sei nel posto giusto.
Grazie al CENTRO STUDI avrai la possibilità di conoscere in modo approfondito l’insegnamento messo a disposizione dal Lignaggio dell’Ordine del Drago e iniziare così il tuo cammino verso tale CONOSCENZA, da sempre custodita all’interno della sua inaccessibile Struttura.
Si tratta di un insegnamento Antichissimo, riservato a pochissimi eletti e che solamente in periodi particolari, come quello attuale, viene messo a disposizione di tutti.
Se vuoi maggiori informazioni leggi la nostra pagina DOMANDE E RISPOSTE.
Meditazione Esoterismo Anima
I NOSTRI ARTICOLI
Questa è l’esaltazione dell’imperfetto! Anticamente, e tuttora, per elaborare il loro calendario, gli uomini si avvalevano di “approssimazioni”. Il rapporto tra numeri sacri,…
I Titani, i primordiali figli della Terra e del Cielo sono antichissime divinità simboleggianti elementi naturali, i Titani sono dotati di forza straordinaria. Vengono…
I Meridiani sono delle strutture sottocutanee che servono a far scorrere l’energia in tutte le zone del corpo. Essi non hanno una vera…
Semplicità non vuol dire Facilità. Non si può confondere la cultura con la Conoscenza. E’ più facile trovare la Saggezza tra i Contadini…
Ci si dà da fare con strumenti inadatti. Il razionalismo, per esempio, è un treno senza rotaie quando lo si impiega per indagare…
Essere ed esistenza sono concetti fondamentali del pensiero filosofico. Spesso al centro di riflessioni metafisiche e ontologiche, racchiudono in sé alcuni importanti interrogativi.…
Nell’anno 1976 la Fiat presenta un’auto elettrica con 80km di autonomia e una caratteristica rivoluzionaria: si ricaricava durante la frenata ! Correva l’anno…
Qualcuno prende le distanze da questa piatta narrazione egoica del mondo. Piatta in quanto si può dire che si esprima su un piano,…
Antiche leggende e scritti di autori dei tempi passati parlano di cicli temporali, perciò di una storia dell’uomo non lineare… Platone, Ovidio, Esiodo,…