Se cerchi un percorso in grado di farti ottenere una VERA e TANGIBILE evoluzione interiore, capace di farti comprendere la Realtà del mondo che ti circonda e camminare con le tue gambe all’interno di essa, sei nel posto giusto.
Grazie al CENTRO STUDI avrai la possibilità di conoscere in modo approfondito l’insegnamento messo a disposizione dal Lignaggio dell’Ordine del Drago e iniziare così il tuo cammino verso tale CONOSCENZA, da sempre custodita all’interno della sua inaccessibile Struttura.
Si tratta di un insegnamento Antichissimo, riservato a pochissimi eletti e che solamente in periodi particolari, come quello attuale, viene messo a disposizione di tutti.
Se vuoi maggiori informazioni leggi la nostra pagina DOMANDE E RISPOSTE.
Meditazione Esoterismo Anima
I NOSTRI ARTICOLI
L’arazzo di Bayeux è uno dei più importanti capolavori artistici d’oltralpe, conosciuto anche con il nome di “arazzo della Regina Matilde” ed ancora…
Nel mondo ci sono molti luoghi geografici su cui aleggia uno strano senso di mistero e che suscitano stupore e orrore. Su questi…
L’Ordine del Drago, tenuto conto dell’attuale situazione sociale ed economica, ha deciso di proporre un’offerta a tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi…
Da dove origina il Fattore Rh e quali particolarità lo caratterizzano? Il fattore Rh (o fattore Rhesus, dalla specie di primati Macaco Rhesus),…
Più osserviamo l’Universo e più ci appare strano. Oggi, fisici e astronomi sono impegnati ad affrontare tutta una serie di ostacoli per comprendere…
Cosa è la sincronicità? Quanto è collegata allo sviluppo spirituale? Ripercorriamo il concetto, partendo da Carl Jung, che per primo l’ha associata a…
Che cos’è un pensiero? È esclusivamente chimica cerebrale, il risultato di un “movimento neurale” o un fenomeno che sottintende ad energie più sottili,…
Il Solstizio d’Estate, in cui il Sole culmina allo Zenit, trovandosi così nel punto più alto della Volta Celeste, è sicuramente uno dei…
Su Ulisse e il gigante Polifemo… Ripropongo un articolo che scrissi nel 2011, all’età di XVII anni, leggermente modificato, apparso per la prima…