Friday, 15/12/2017 UTC+1
ORDINE DEL DRAGO
ORDINE DEL DRAGO

Non Iscrivetevi

Non Iscrivetevi

Post by relatedRelated post

Nel gioco della vita si provano mille stratagemmi per non vedere e capire perché tutto si ripete.

L’essere umano tende a stare immobile nella speranza che quel briciolo di “ stabilità” resti immutato, ma nonostante si renda conto che, in fondo, è solo un’ illusione ne resta aggrappato consumando tutte le sue forze, sprecando inutilmente la sua già poca energia.

Tutto dentro e fuori di Voi cambia in continuazione. Se sperate che non succeda, potete continuare a vivere con i paraocchi, dormendo tranquilli come siete “abituati” a fare, oppure, se finalmente accettate il cambiamento potete iniziare a guardarvi attorno, iniziando a prendere coscienza di voi stessi , iniziando un processo di trasformazione interiore che vi avvicinerà a ciò che ognuno, più o meno inconsciamente, cerca da sempre… a Voi capire cosa sia…

Ordine del Drago
About

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

6 Comments

  1. Sabina Argentea

    Non credo sia importante chi scrive, ma il contenuto. Personalmente evito di farmi condizionare dall’autore se devo dare un opinione su un libro. In questo caso direi diverso in quanto di solito si invita a partecipare proponendo gioia e felicità cosa che tutti sembrano cercare. E’ raro trovare chi avverte delle difficoltà ….. e addirittura consiglia di evitare se non si è convinti …

    Particolare la musica in sottofondo…. quasi inquietante

  2. Sabina Argentea

    comunque tutti si sentono pronti, adatti, hanno aspettative molto alte su se stessi …..troppo alte direi visti gli abbandoni generali, indipendentemente dal percorso che sia questo o altri, basta ascoltare o leggere. …la maggioranza dice di aver provato molti percorsi/vie ecc ma non sentendole vicine ha abbandonato e provato altro. Da qui, si capisce come non possono aver capito niente di quei percorsi, in quanto ci vorrebbero vite per approfondirli al punto di poterli giudicare (inteso come portare dentro).
    si vuole sapere, ma solo alle proprie condizioni, se queste non ci sono non si va avanti, e si continua la ricerca del percorso perfetto ignorando che non è il percorso in se , ma è il modo in cui ci si approccia ad esso che fa la differenza.
    Mi sta incuriosendo questo Ordine. …

  3. Ari

    Chissà poi cosa c’è di male nel cercare un pò di serenità in questo mondo. Bisogna soffrire ad ogni costo? Flagellarsi?

POST YOUR COMMENTS

Calendario Eventi

<< Dic 2017 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Recent tweets

Contact IT

Contact

Email: associazione@ordinedeldrago.org

Phone: 392 3377372

Translate »