Friday, 15/12/2017 UTC+1

Prima Iscrizione dal 1 Luglio al 30 Settembre

Più che un’offerta, questa è una GROSSA OCCASIONE !

Per le richieste, che ci perverranno dal 1 Luglio al 30 Settembre, sarà possibile iscriversi a metà prezzo.

Inserendo nel form di iscrizione il codice 01073009, la quota da pagare sarà solo di 35,00 € e permetterà all’interessato di restare iscritto fino al 31 Dicembre del MEDESIMO ANNO.

L’utilizzo di questo codice fuori dal periodo sopra menzionato non verrà accettato da parte dell’Associazione.

1. Rigel Berlingeri

IO CONSIGLIO DI NON ISCRIVERSI… a chi non ha una volontà di ferro e a chi non è disposto a lasciar perdere tutte le certezze e le sicurezze che ha accumulato negli anni… La gente non vuole faticare… Non vuole impegnarsi… Non vuole rischiare… In compenso vuole tutto e subito! Meglio avvisare la gente che questa Via non è per tutti… Solo uno su un milione ce la può fare…

2. Roberta Pusceddu

Già ma anche a chi si aspetta l’illuminazione in sette giorni ….direi di lasciar perdere. .

Lasciar andare le proprie certezze, le proprie convinzioni. …andare avanti a tentoni….sentirsi perso e cercare di capire il perché succede …. cosa ci fa vacillare, arrabbiare ,soffrire….
    E decidere …o meglio SCEGLIERE se continuare ad essere travolti da tutto, da tutti compresi noi stessi , o iniziare a …….. “vedere ” e gestire in modo diverso noi stessi e ciò che ci circonda.

3. Roberto Bertoletti

Se preferite dormire del sonno dolce del Samsara cullati dai problemi, dalla macchina, dai vestiti, dalle vacanze … Se avete paura di guardarvi allo specchio, se avete la sensazione di essere in balia del nulla ma vi sta comodo così perché è “troppo sbattimento”. Se la sola cosa che vi interessa è la felicità e la tranquillità … Fatevi un grande piacere … NON ISCRIVETEVI. La verità non fa sconti, la pillola non sarà dolce, la bacchetta magica non esiste e lo sguardo del drago non da clemenza alcuna. La purificazione passa dal fuoco e dalla distruzione completa. Se non siete pronti a vivere … NON FA PER VOI

4. Roberta Pusceddu

Roberto Caruso il mistero c’e’ se uno lo vuole vedere. Se una persona abbandona i propri pregiudizi e vuole davvero informarsi , capirà che non c’e’ mistero, solo esperienze personali. l’ Ordine del Drago ti propone i mezzi, ma è il singolo che li utilizzerà in base a se stesso come ritiene meglio. Tante volte si è parlato della simbologia relativa alla figura del drago che se approfondita non è cosi terribile come a causa di demonizzazioni la maggior parte crede, anzi direi tutt’ altro.

5. Roberta Pusceddu

e poi tu ci frequenti da un po’….avrai di certo capito che i Maestri ci sono…ma non si comportano assolutamente come i guru illuminati in cerca di adepti….anzi direi il contrario…ti aiutano , ma a modo loro non proprio come ci si aspetta …. e tanto per chiarirlo o ribadirlo ognuno di noi sta percorrendo la Via e le risposte che si leggono sono date da esperienze o idee personali, non prendete tutto come se lo dicesse l’ Ordine ….

6. Roberta Pusceddu

comunque si dovrebbe dare più attenzione ai messaggi che in vari modi si prova a far passare che alla paura di avvicinarsi alla struttura….cosa che come ho detto si tende a evitare per paura forse di scoprire quanto ci si fidi delle opinioni altrui invece che farcene delle nostre .

<< Dic 2017 >>