Thursday, 2/4/2020 UTC+2
ORDINE DEL DRAGO
ITALIA
+12C

Cosa Accadrebbe Se …

Cosa Accadrebbe Se …

Post by relatedRelated post

“Un guerriero, poiché nulla è più importante di tutto il resto, decide le sue azioni, e le compie come se per lui avessero importanza. La follia controllata lo spinge a dire che ciò che fa importa, e ad agire come se così fosse, pur sapendo che così non è. Per questo, dopo aver agito, si ritira in pace, e che le sue azioni siano buone o cattive, più o meno efficaci, non è cosa che lo riguardi.
Un guerriero può scegliere di restare completamente impassibile e non agire mai, e di comportarsi come se tale impassibilità sia davvero importante per lui; anche in questo caso sarebbe del tutto fedele a sé stesso, perché anche questa sarebbe la sua follia controllata.” (Castaneda)

Se si immagina l’essere umano come una macchina, è facile intuire che per farla “muovere” serve il carburante, nello specifico esso può essere chiamata energia.
Pur essendo generatori naturali di energia, siamo anche maestri nello sprecarla, ragion per cui l’essere umano ne è sempre manchevole e non ne ha mai disponibile per percepire e riuscire a fare cose fuori dall’ordinario.
Si potrebbe stilare una lunga lista di ciò che la fa disperdere, che ve la fa consumare, alcuni punti sono accennati nel video, ma ognuno di voi potrà trovarne altri da cui partire per fermare questo “spreco” lavorando su sé stesso. … pensate a cosa potreste fare se ne aveste molta di più disponibile….

SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO

Ordine del Drago
About

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

Calendario Eventi

<< Apr 2020 >>
lmmgvsd
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Recent tweets

Translate »
error: Questo contenuto è protetto.